Dopo le polemiche che hanno travolto l’allenatore del Real Madrid, Katia Ancelotti sentenzia sui social dure parole.
Dopo la sconfitta del Real Madrid contro il Manchester City, Katia – la figlia di Carlo Ancelotti – si è lasciata andare con uno sfogo contro la stampa, per difendere suo padre che potrebbe rischiare le dimissioni a fine stagione.
Nonostante la sua lunga carriera, Ancelotti è stato attaccato dai rumors che hanno messo in discussione anche i suoi vari titoli. La faccenda lo ha scosso profondamente, tanto da apparire turbato anche durante l’intervista per Prime Video. A difenderlo però, interviene sua figlia Katia che non usa mezzi termini sui suoi account social.
Le parole pesanti di Katia Ancelotti
Con un post su Instagram, Katia Ancelotti si lancia in un post accompagnato da parole tanto amare quanto pesanti. “Provo imbarazzo per il livello di un certo giornalismo sportivo”, scrive riferendosi a tutto quello che è stato divulgato dopo Manchester City-Real Madrid, ma soprattutto alle domande rivolte a suo padre.
“Mio figlio di 8 anni farebbe domande e considerazioni di gran lunga più intelligenti. Rettifico: mio figlio di 5. Ma solo perché quella di 18 mesi non ha ancora l’uso della parola”, continua la figlia dell’allenatore. Il timore è che le strade di Ancelotti e del Real potrebbero separarsi.